rotate-mobile
Sport Vedelago

Torneo Alpe Adria Accademy, scatta la nona giornata di gare

Intanto entro il prossimo mese di marzo 2021 partiranno i nuovi corsi per acquisire la qualifica di GAAF (Giudice Arbitro di Affiliato)

Torneo Alpe Adria Accademy maschile a Vedelago per giocatori fino ai 3.4 con 95 partecipanti. Dirige Dean Pinezic con la supervisione di Giuliano Ferro nona giornata di gioco. Hanno inaugurato questa giornata gli incontri Reginato-Vallotto e D’Este-Buranello. Il primo è andato a favore del bassanese Silvio Reginato in due set, mentre pochi minuti fa si è concluso l’incontro a favore del veneziano Luciano D’Este al tie-break del terzo. Alle 12 Angelo Attolico del Villa Guidini con Alessandro Marcon dell’Istrana e alle 15.00 il vincitore dell’ultimo torneo Nicola Carnio del Caerano con il castellano Roberto Truant (foto qui sotto).

Truant Roberto drive high stence-2

Tanti giocatori hanno bisogno anche di ufficiali di Gara per condurre in porto le competizioni. Ecco che il Dsr Veneto, in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto, organizzerà entro il mese di marzo 2021 i corsi per acquisire la qualifica di GAAF (Giudice Arbitro di Affiliato). L'iscrizione ai corsi è gratuita e le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre il 7 marzo 2021, esclusivamente accedendo al sito https://www.udgfit.it/ e cliccando in alto a sinistra sulla voce CORSI per accedere al modulo iscrizione online.

Il corso prevede 12 lezioni in modalità web conference, tenute da un Formatore Nazionale, con una sessione d’esame finale per valutare il grado di preparazione raggiunto e l’idoneità all’ottenimento della qualifica. Una volta ottenuta la qualifica di Giudice Arbitro di Affiliato per essere inserito nell'albo degli ufficiali di gara e per poter esercitare dovrà pagare il MAV, una tassa di iscrizione all'albo annuale di 10,00 euro. Per informazioni chiamare il Fup di Treviso Giuliano Ferro 347-2463251.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Alpe Adria Accademy, scatta la nona giornata di gare

TrevisoToday è in caricamento