rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Volley A2, da neopromossa l'Hrk è già certa dei play off. Il ds: "Il frutto di un ottimo lavoro"

Due le partite da recuperare per la squadra di Lorizio

Dalla promozione in A2 ai play off già certi con una giornata di anticipo. E' sicuramente l'incipit di una pagina di storia della Hrk Motta di Livenza, la formazione di coach Lorizio che si è guadagnata la serie A2 la scorsa stagione sul campo ed è già fra le big che si meritano di giocarsi la promozione nella massima serie. 

Una giornata da disputare e poi una sfida di recupero, la penultima. "Gioia? Sicuramente tanta. Il raggiungimento di un risultato così importante al primo anno di A2 è frutto di un ottimo lavoro, - ha detto il direttore sportivo Alessandro Carniel - per questa stagione avevamo allestito un grande gruppo di lavoro insieme allo staff tecnico per raggiungere la salvezza il prima possibile. Ma credere in altro era impensabile. Veramente tanta roba".

Ai play off la squadra ci è già andata lo scorso anno, quando era in A3, ora lo stesso ma da un gradino più alto: "E' una situazione che noi conosciamo bene. Negli ultimi quattro anni abbiamo affrontato prima quelli promozione per salire dalla B alla serie A3, poi l’anno scorso dalla A3 alla Serie A2 e ora qualcosa di straordinario: i playoff promozione per la Superlega.
Per Motta spero sia un momento importante e che tutto l’ambiente risponda alla grande. Buoni playoff a tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2, da neopromossa l'Hrk è già certa dei play off. Il ds: "Il frutto di un ottimo lavoro"

TrevisoToday è in caricamento