menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il polo commerciale Arsenale a Roncade

Il polo commerciale Arsenale a Roncade

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Il Gruppo Basso avrebbe venduto il maxi polo lungo la Treviso-Mare a una società italo-francese che potrebbe rilanciare le attività e i negozi chiusi ormai da diversi mesi

Arsenale di Roncade in vendita: la società Lefim del Gruppo Basso sarebbe intenzionata a vendere il polo commerciale aperto nel 2018 lungo la Treviso-Mare. Un'area da 17mila metri quadrati, mai realmente decollata.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", il possibile acquirente sarebbe una società italo-francese ma sulla trattativa il Gruppo Basso vuole mantenere il massimo riserbo. Per l'Arsenale potrebbe trattarsi di un nuovo inizio. Se la vendita venisse confermata il polo commerciale potrebbe essere rilanciato con nuove attività. Nel 2018 avevano aperto il discount Aldi, l'outlet Cisalfa, il negozio per animali Arcaplanet, Casa Tua Arredi e il negozio di detersivi Sirene Blu. Attività che non erano mai riuscite ad attrarre grandi flussi di clienti all'interno del polo commerciale. I 50 spazi per le attività non erano mai stati occupati del tutto e, con il passare dei mesi, alcuni negozi erano anche stati costretti a chiudere le serrande. Ora è arrivata la messa in vendita del polo commerciale, nella speranza di una nuova ripartenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento