rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Breda di Piave

Controllo del vicinato, due serate per informare i cittadini a Breda di Piave

Martedì 16 aprile il primo incontro in sala consiliare e giovedì 18 aprile in oratorio a Saletto di PIave, sempre alle ore 20.30. Il commento del sindaco Mosole: «Priorità alla sicurezza, implementeremo anche la videosorveglianza»

Controllo del vicinato a Breda di Piave: l'amministrazione comunale insieme all'associazione rappresentata dal referente provinciale Livio Zago e alla Comandante del Corpo intercomunale di polizia locale, Barbara Ciambotti hanno deciso di organizzare due serate per informare i cittadini. Martedì 16 aprile il primo incontro in sala consiliare e giovedì 18 aprile in oratorio a Saletto di PIave, sempre alle ore 20.30.

serate Controllo del Vicinato

Il commento

«Dare avvio al Controllo del Vicinato è sempre stato uno dei nostri obiettivi - le parole del sindaco Cristiano Mosole - dopo tanti anni è finalmente arrivato il momento anche per la nostra Breda di Piave. Il tema della sicurezza è molto sentito, soprattutto a seguito dei fatti dei mesi scorsi. Stiamo implementando la nostra videosorveglianza (a breve saranno operative diverse nuove telecamere) e, di concerto con colleghi e autorità, lavoriamo per mettere in campo ogni azione utile per le nostre comunità. Pertanto questo progetto ben si integra con quella necessaria rete partecipativa che deve crearsi tra cittadino e istituzioni: l’obiettivo è ricreare quella coesione sociale che sicuramente permetterà a tutti di vivere meglio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del vicinato, due serate per informare i cittadini a Breda di Piave

TrevisoToday è in caricamento