rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Villorba

Male incurabile, il sorriso di Eleonora si spegne a soli 31 anni

Eleonora Pavan è mancata all'affetto dei suoi cari a causa di un tumore ai polmoni rivelatosi incurabile. Originaria di Villorba, si era diplomata al liceo Canova di Treviso e laureata in Economia. Mercoledì 10 aprile il funerale nella chiesa di Catena

Villorba piange in queste ore la scomparsa di Eleonora Pavan, mancata a soli 31 anni nella giornata di ieri, lunedì 8 aprile. Fatale un tumore ai polmoni contro cui ogni cura si è rivelata vana.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", dopo aver frequentato il liceo Canova, Eleonora si era laureata in Economia a Trieste. Grande appassionata di sport, aveva militato nelle giovanili del Volley Fontane e lavorava in una palestra della zona. Lo scorso ottobre aveva festeggiato il 31esimo compleanno, nonostante la malattia. Le prime cure e i trattamenti a cui Eleonora si era sottoposta sembravano aver avuto effetto ma, nelle ultime settimane, le sue condizioni di salute sono tornate ad aggravarsi portandola al decesso. A piangerla oggi ci sono il compagno Giulio Maria, la mamma Patrizia, il papà Jean Louis e il fratello Nicola. Mercoledì 10 aprile, alle ore 15.30, sarà celebrato il funerale nella chiesa della frazione di Catena. A chi vorrà partecipare alla cerimonia i familiari non chiedono fiori ma eventuali offerte che saranno devolute ad Advar, l'associazione trevigiana impegnata nella lotta ai tumori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, il sorriso di Eleonora si spegne a soli 31 anni

TrevisoToday è in caricamento