rotate-mobile
Attualità Castelfranco Veneto

Lezioni di sesso su Instagram, Fanni Guidolin apre un ambulatorio

L'ex infermiera dell'Ulss 2, 48 anni, si mette in proprio dopo le dimissioni. Il suo nuovo studio aprirà all'inizio dell'anno prossimo e si chiamerà "La clinica del perineo"

Dal 16 gennaio 2023 Fanni Guidolin non sarà più una dipendente dell'Ulss 2 Marca trevigiana. Dopo le polemiche per le sue videolezioni di educazione sessuale su Instagram, l'infermiera di Castelfranco Veneto ha presentato le dimissioni all'azienda sanitaria trevigiana mettendosi in proprio e iniziando così una nuova vita professionale.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", il nome scelto da Fanni Guidolin per il suo nuovo ambulatorio è: "La clinica del perineo". L'obiettivo della 48enne, diplomata come consulente sessuale Aispa e responsabile della Lilt di Castelfranco Veneto, è quello di aiutare e fornire supporto a uomini e donne con disfunzioni al perineo legate a interventi chirurgici, parto e menopausa. Ma nella clinica ci sarà spazio anche per consulenze sessuali, corsi di gruppo, enterostomie e percorsi di riabilitazione post stomia. La sua pagina Instagram (seguita da quasi 19mila followers) finita nella bufera quando Fanni era ancora un'infermiera dell'Ulss 2 si arricchirà di nuovi contenuti oltre alle seguitissime videolezioni di educazione sessuale. L'azienda sanitaria trevigiana, dopo il richiamo formale all'infermiera, non aveva posto ulteriori veti ai video pubblicati su Instagram da Guidolin che però si era detta "profondamente segnata" da quanto accaduto, presentando le dimissioni.

Il commento dell'Ulss 2

«Sono felice per lei - le parole del direttore generale dell'Ulss 2, Francesco Benazzi - Mi fa piacere abbia iniziato a costruirsi una nuova vita dopo l'esperienza ospedaliera con la nostra azienda sanitaria. Ad un nostro collaboratore per così tanti anni non posso che augurare una carriera di successi anche se ha deciso di intraprendere una strada diversa».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lezioni di sesso su Instagram, Fanni Guidolin apre un ambulatorio

TrevisoToday è in caricamento