Mister Italia Web: la fascia virtuale la vince Jorge Alejandro Galante

Il modello 31enne è nato in Argentina ed è nipote di emigranti italiani ora rimpatriati

Vista il protrarsi della situazione di lockdown, continuano le selezioni online di Mister Italia, il più importante concorso di bellezza maschile italiano, collegato ai maggiori contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo, Mister International ed altri ancora. Nella giornata di sabato sono stati assegnati i titoli della terza selezione, con presidente della giuria tecnica che ha deciso l’assegnazione dei titoli Mister Italia Web, Denny Mendez – Miss Italia 1996 che ha preso il posto di Gianna Tani, storico personaggio del mondo delle produzioni tv di Mediaset e di Claudia Andreatti “signorina buonasera” di RaiUno già presidenti di giuria nelle precedenti selezioni.

I due titoli in palio, con relativi secondi e terzi posti, sono stati vinti da: Jorge Alejandro Galante di Motta di Livenza (nato in Argentina , è nipote di emigranti italiani ora rimpatriati) al quale è andato il titolo di "Mister Italia Web" 1° classificato. Jorge ha 31 anni, è alto 184 cm, ha capelli castani scuri e occhi verdi, è del segno del toro e lavora come istruttore di tennis e fa il modello. Si definisce un uomo amichevole, rispettoso e semplice. Emanuele Bressan di Reano (TO) è invece salito virtualmente al 2° posto del podio. Emanuele è alto 1.80, capelli castani e occhi verdi/marrone, del segno del leone, fa lo studente e l’attore. Lo sport preferito è il rugby e la boxe. Gli aggettivi con i quali si definisce sono ambizioso, solare e sportivo.

In terza posizione, vincendo il titolo di Mister Italia Web 3° classificato, c'è poi il 28enne Christian Menichini di Trieste alto 176, capelli biondi e occhi azzurri, lavora come impiegato in un azienda triestina. Lo sport prediletto è il calcio che anche lo sport praticato in alternanza al calisthenics. I pregi che dice di avere sono: buono, motivato e ambizioso. Per i titoli Mister Italia Like, assegnati sulla base dei like ricevuti sui social media del concorso, primo classificato con 2606 like è Gabriele Mastroianni di Cosenza, alto 180, capelli neri e occhi castani, 23 anni, del segno della bilancia, lavora come fotomodello, ama e pratica il calcio. Gli artisti che predilige per quanto riguarda la musica e il cinema sono i Nirvana e Johnny Depp. A Marco di Trani, 26enne abitante a Matera, alto 175 che ha totalizzato 1008 like è andato il titolo Mister Italia Like 2° classificato. Capelli e occhi castani, del segno dello scorpione, impiegato in un’importante azienda di Matera, sportivo e amante del calcio questi alcune notizie su Marco.

 Il terzo classificato della sezione Like con 595 like è risultato Massimo Altieri, 26enne foggiano di origine ora residente a Padova dove lavora presso l’Azienda Ospedaliera cittadina. Massimo che ha totalizzato 595 like è alto 1.80, è del segno del cancro, capelli castani scuri e occhi verdi, pratica palestra. La selezione, anche se online e non live, è valida a tutti gli effetti per l’edizione di Mister Italia 2020, i vincitori potranno accedere alle finali regionali (Covid-19 permettendo) e alla Finalissima Nazionale in programma come lo scorso anno a Lignano Sabbiadoro (UD). A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Per coloro che volessero iscriversi possono farlo con un click sul tasto "iscriviti" presente in tutte le pagine Facebook del concorso oppure mandando un messgagio WhatsApp al 338/418444.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

1° Mr Italia web 00-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Coronavirus, nuovo aumento di casi in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Salvato dall'annegamento, 20enne muore dopo una settimana di agonia

  • Tragedia di Farra, Vittoria ha donato gli organi: fissata la data dei funerali

  • Scivola e batte la testa dopo un volo di 13 metri: muore a 21 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento