rotate-mobile
Attualità Montebelluna / Via Feltrina Nord

Montebelluna-Feltre, lavori in corso: modifiche al traffico sulla Feltrina

Dalla serata di venerdì 4 giugno inizieranno i lavori il rinnovo e risanamento della massicciata a cura di Rfi. Cambia la viabilità all'altezza dei passaggi a livello sulla Feltrina e in Via Lauretana

A partire da venerdì 4 giugno saranno eseguiti per conto di Rfi i lavori di rinnovo e risanamento della massicciata sulla linea Montebelluna-Calalzo Ponte delle Alpi nella tratta che collega Montebelluna a Feltre. L'intervento comporterà una serie di importanti modifiche al traffico suddivise in tre diverse fasi:

  • Dalle ore 22 del 4 giugno alle ore 5 del 5 giugno sarà sospeso il transito in Via Lauretana, in corrispondenza del passaggio a livello. La deviazione dei mezzi lungo la Strada Regionale 348 da Feltre in direzione Treviso avverrà all’intersezione con Via Feltrina Nord verso Biadene. Viceversa, i veicoli provenienti daa Crocetta del Montello in direzione Biadene in corrispondenza dell’intersezione con via Feltrina Nord saranno deviati sulla "Feltrina".
  • Dalle ore 22 del 7 giugno alle ore 5 di martedì 8 giugno transito sospeso in via Feltrina Nord in corrispondenza del passaggio a livello. La deviazione dei mezzi provenienti da Feltre verso Treviso avverrà alla rotonda "Crozzole". Il traffico sarà deviato su Via Feltrina Sud in direzione Biadene. Viceversa, i veicoli provenienti da Crocetta del Montello attraverseranno il centro abitato di Biadene e saranno deviati sulla "Feltrina" al km. 18+400 in direzione nord.
  • Infine la fase più impattante, dal 14 al 30 giugno sarà sospeso il traffico in via Lauretana ed in via Feltrina nord, in corrispondenza dei due passaggi a livello. La deviazione dei mezzi percorrenti la SR 348 provenienza Feltre – direzione Treviso avverrà mantenendo il flusso di marcia sulla SR 348, alla rotatoria cosiddetta “Crozzole” al km. 18+400 il flusso sarà deviazione su Via Feltrina Sud - direzione Biadene. Viceversa, i veicoli provenienti dalla SP 02 provenienza Crocetta - direzione Biadene manterranno il flusso sulla SP02, attraverseranno il centro abitato di Biadene e saranno deviati sulla SR 348 Feltrina al km 18+400 in direzione nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebelluna-Feltre, lavori in corso: modifiche al traffico sulla Feltrina

TrevisoToday è in caricamento