rotate-mobile
Attualità Roncade

Giunta di Roncade: Gilberto Daniel si è dimesso

L’assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente lascia il servizio dopo 12 anni per motivi familiari. Gli subentra Daniele Biasetto

RONCADE È avvenuto martedì 4 settembre il passaggio di consegne fra l’assessore uscente Gilberto Daniel e il consigliere Daniele Biasetto. L’avvicendamento, condiviso con il Sindaco, la Giunta  e con i colleghi del Gruppo di maggioranza, è stato determinato dalla decisione di dimettersi di Daniel per ragioni familiari, che non gli consentono di continuare a svolgere con il massimo impegno il ruolo istituzionale ricoperto sin qui. Daniel termina così 12 anni al servizio della comunità roncadese come componente di Giunta, prima di Simonetta Rubinato, e poi di Pieranna Zottarelli. Un’esperienza vissuta in questi anni “che è stata molto importante da un punto di vista umano e ricca di soddisfazioni sul piano amministrativo” commenta Daniel. “Colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco, i colleghi di Giunta, i Consiglieri e tutto il personale degli uffici con cui ho collaborato, per la fiducia dimostratami, indice di una sincera stima personale e professionale. Continuerò a dare il mio supporto alla squadra lavorando come Consigliere di maggioranza, soprattutto al fianco del consigliere Biasetto che mi subentra”. 

Il Sindaco Zottarelli desidera esprimere un particolare ringraziamento all’assessore “per lo spirito di gruppo dimostrato nel lavoro svolto con competenza e passione e per la preziosa collaborazione su cui sappiamo di poter ancora contare”. Al nuovo assessore Daniele Biasetto saranno quindi affidate le deleghe ai Lavori Pubblici e all’Ambiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta di Roncade: Gilberto Daniel si è dimesso

TrevisoToday è in caricamento