rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Centro

Treviso, il programma delle cerimonie dall'1 al 4 Novembre

Da martedì 1 a venerdì 4 novembre le cerimonie di Commemorazione dei defunti, dei caduti di tutte le guerre e Festa dell'unità nazionale e delle forze armate: svelati programma e orari

Il Comune di Treviso ha reso noto il programma delle manifestazioni previste in città nelle giornate del 1, 2 e 4 novembre per la commemorazione dei defunti, dei caduti di tutte le guerre e per la Festa dell’Unità Nazionale e delle forze armate. 

Martedì 1 novembre, alle ore 10.15, si terrà la Cerimonia di Deposizione corone d'alloro al Monumento ai Caduti di Sant'Angelo.
Mercoledì 2 novembre, alle ore 10.30, al Cimitero di San Lazzaro, ci sarà invece la deposizione delle corone ai Monumenti dedicati ai caduti.
Venerdì 4 novembre, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate, in Piazza Vittoria, alle ore 10, si terrà la deposizione della Corona al Monumento dei Caduti. Seguiranno alle 10.30 in Piazza dei Signori il Solenne Alzabandiera e gli interventi dei Rappresentanti delle Istituzioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, il programma delle cerimonie dall'1 al 4 Novembre

TrevisoToday è in caricamento