rotate-mobile
Attualità San Giuseppe / Via Noalese, 63/E

Wizz Air, volo da Tirana a Treviso arriva con quasi dieci ore di ritardo

Giornata da incubo, lunedì 12 luglio, per i passeggeri della compagnia aerea ungherese. Ritardo di 5 ore anche per il volo delle ore 13 in partenza da Treviso per Tirana. Rimborsi fino a 250 euro

Giornata nera quella di lunedì 12 luglio per la compagnia aerea ungherese Wizz Air che ha collezionato numerosi ritardi sulle sue linee aeree. Una di queste è la tratta Tirana-Treviso e ritorno. Un ritardo che ha sfiorato le dieci ore, nel caso del volo previsto in partenza da Tirana alle 10.45 di lunedì mattina, atterrato nel capoluogo di Marca alle 22.20 di ieri con un ritardo di 9 ore e 56 minuti.

A questo ritardo è seguito quello del volo Wizz Air W63852 Treviso-Tirana delle ore 13 atterrato in Albania alle 19:40, quindi con un ritardo all’arrivo pari a 5 ore e 5 minuti. Alle segnalazioni dei passeggeri sono seguiti i controlli effettuati dallo staff tecnico di "Italia Rimborso" che, attraverso metriche incrociate tra dati aeroportuali e monitoraggio dei voli interessati, avrebbe escluso la presenza di circostanze eccezionali alla base dei ritardi. I passeggeri dei due voli potranno quindi chiedere il risarcimento del disagio patito basandosi sul Regolamento europeo 261 del 2004 che dà diritto fino a 250 euro per ogni richiedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wizz Air, volo da Tirana a Treviso arriva con quasi dieci ore di ritardo

TrevisoToday è in caricamento