rotate-mobile
Blog

Sulle tavole del mondo arriva una novità tutta "made in Italy": ecco il Prosecco blu

L'azienda fiorentina Fratelli Saraceni ha messo da poco sul mercato quello che viene già definito il "drink glamour" dell'estate, un prodotto che già spopola nei social

"Blumond". E' questo il nome del nuovo e atteso cocktail dell'estate per un prodotto completamente "made in Italy" grazie all'azienda Fratelli Saraceni di Firenze che lo presenta come "la rivoluzione blu, nell'industria delle bevande, che rende la vita più vibrante e glamour! Blumond non è vino, non è bevanda ordinaria...E' essere unici e gustare qualcosa di diverso soprattutto se si è stanchi dei classici vini rossi, bianchi o rosa!". "Blumond - continua l'azienda sul proprio sito - è infatti una bevanda fredda, vellutata, seducente e saporita, che è deliziosamente fruttata e presentata in una bottiglia esclusiva, iconica e riconoscibile. "Volevamo creare qualcosa di molto speciale, eccellente e unico che non fosse stato creato prima - hanno dichiarato i titolati di Fratelli Saraceni - cambiando il colore in un blu vibrante e rendendolo più dolce e facile da bere...e questo è esattamente quello che Blumond è! Inoltre, il colore blu rappresenta la fedeltà e la fede per un utilizzo in qualsiasi momento della giornata e per ogni occasione!". 

In fin dei conti si tratta di un vino frizzante composto da prosecco italiano, blue curaçao e pesca, per un drink fresco, dolce e che si accompagna benissimo ai dolci. Il tutto ad un prezzo più che abbordabile: "solo" 20 euro a bottiglia! Per un prodotto che, spopolando già nei social, viene definito il "drink glamour" dell'estate!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulle tavole del mondo arriva una novità tutta "made in Italy": ecco il Prosecco blu

TrevisoToday è in caricamento