rotate-mobile
Cronaca Santa Bona / Via Albona

Malata da tempo, pensionata viene trovata morta in casa

Drammatica scoperta nella mattinata di martedì 11 agosto in via Albona a Treviso. Una donna di 72 anni è stata trovata senza vita dai vigili del fuoco. Sul posto Suem 118 e polizia

Erano le 8.19 di martedì mattina, 11 agosto, quando i vigili del fuoco di Treviso hanno fatto irruzione in un'abitazione di Via Alpona. All'interno i soccorritori hanno trovato il corpo di M.M.G, una signora di 72 anni.

La donna soffriva di svariate patalogie ma nulla, fino a pochi giorni fa, sembrava far presagire una fine così drammatica. A fare la tragica scoperta è stata la sorella che le aveva citofonato per accompagnarla  a fare un piccolo intervento all'occhio in ospedale a Treviso. Non ricevendo risposta, la sorella ha chiamato sul posto i soccorsi. I vigili del fuoco hanno aperto la porta dell'abitazione e fatto l'amara scoperta. Sul posto è stato necessario l'intervento del medico legale e degli agenti di Polizia. Inutili i soccorsi: la 72enne era morta poco tempo prima. Il decesso è avvenuto per cause naturali, nessun gesto estremo. La donna ha perso la vita da sola in casa. La data dei funerali verrà fissata nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malata da tempo, pensionata viene trovata morta in casa

TrevisoToday è in caricamento