menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autovie venete: i cantieri e i lavori in programma durante il ponte del 25 aprile

Cantieri fermi durante il lungo weekend che porterà gli italiani verso il ponte del 25 aprile. Da mercoledì i tratti più interessati dalla manutenzione stradale saranno quelli dell'A4

TREVISO Fine settimana "lungo" grazie alla festività del 25 aprile con traffico probabilmente più intenso del solito, nonostante le pessime condizioni meteo previste sulla nostra regione. Sabato 23 e domenica 24 aprile la circolazione sarà regolare su tutta la rete autostradale mentre, lunedì 25 aprile  - Festa della Liberazione - su tutto il tratto Venezia-Trieste della A4 - in entrambe le direzioni -  potranno verificarsi, durante la mattinata, rallentamenti con possibili code in prossimità dei caselli verso le località di mare.

Nel pomeriggio, invece, i rallentamenti o le code potrebbero formarsi,  in entrata alla barriera di Trieste Lisert in direzione Venezia. Martedì 26 aprile, con la ripresa delle scuole e delle attività commerciali, in A4 direzione Venezia il traffico sarà sostenuto soprattutto per i mezzi pesanti (fermi dalle 9 alle 22 di domenica 24 e lunedì 25), con possibili code o rallentamenti che perdureranno tutta la giornata. Per quanto riguarda i lavori in programma la prossima settimana, gli interventi riguarderanno principalmente la segnaletica, le barriere e una serie di manutenzioni ordinarie. Mercoledì 27 e giovedì 28 aprile, in A4, nel tratto Sistiana - Duino in direzione Venezia, l'installazione di barriere di sicurezza in prossimità del nuovo tabellone indicante i prezzi dei carburanti e lo spostamento di segnaletica verticale, richiederà la chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri. Sempre mercoledì 27 e giovedì 28 aprile, in A57 tra Marcon ed il bivio con la A27 in direzione Venezia, dalle 10.00 alle 20.00, sarà chiusa la corsia di marcia per interventi sulle barriere di sicurezza. Proseguono, infine, gli interventi di riqualificazione della rete di recinzione, di sostituzione di barriere incidentate, di recupero di rifiuti dai cassonetti e dalle scarpate, di ripasso della segnaletica orizzontale e di sfalcio, in punti diversi della rete autostradale. I lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore. Autovie venete raccomanda come sempre la massima prudenza a tutti gli automobilisti che si metteranno in viaggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento