rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Duomo

Panico in piazza Duomo, bimba intrappolata nell'auto della mamma

E' successo martedì mattina a Treviso. La mamma è scesa dal veicolo e la piccola di 15 mesi ha fatto scattare la chiusura centralizzata. Per dare l'allarme la donna si è rivolta a un agente perché il telefono era rimasto in auto

E' bastata una banale distrazione, martedì per gettare nel panico una mamma trevigiana, in piazza Duomo a Treviso. La figlioletta di 15 mesi è rimasta intrappolata all'interno dell'automobile.

La donna era scesa dal veicolo lasciando le chiavi inserite nel cruscotto e la borsetta sul sedile. Accidentalmente aveva chiuso la portiera e in un attimo la piccola si è sporta facendo scattare la chiusura centralizzata.

La madre è stata presa dal panico. La bimba intrappolata nell'abitacolo, al caldo e con i finestrini chiusi, il cellulare in auto con lei e l'impossibilità di chiamare aiuto. Fortunatamente è riuscita a raggiungere un agente di polizia locale che ha subito chiamato il 115. I vigili del fuoco sono intervenuti prima che la situazione degenerasse, aprendo la portiera dell'auto in una decina di minuti.

Un episodio analogo era accaduto a giugno a Casale sul Sile e anche in quell'occasione erano intervenuti pompieri e carabinieri.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in piazza Duomo, bimba intrappolata nell'auto della mamma

TrevisoToday è in caricamento