menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Biglietto fortunato a San Zenone: vincita da 50mila euro al "Girasole"

Il fortunato vincitore sarebbe un 45enne agricoltore della zona che ha tentato la fortuna quasi per caso con un gratta-vinci da 10 euro

SAN ZENONE DEGLI EZZELLINI - La fortuna bacia gli audaci diceva qualcuno una volta, ben consapevole che per vincere bisogna osare. Dev'essere stato questo quanto ha pensato un 45enne agricoltore di San Zenone degli Ezzellini che nei giorni scorsi ha deciso di tentare la fortuna al bar "Girasole" di via Marconi.

Come riporta "la Tribuna", ha così acquistato un gratta e vinci da 10 euro, una delle prime volte nella sua vita, sperando di vincere anche solo una minima somma per poter sistemare il proprio trattore appena rottosi e fondamentale per il lavoro nei campi. Grande è stata quindi la gioia dell'uomo quando ha scoperto di aver vinto ben 50 mila euro, tanto da decidere di offrire da bere e da mangiare a chiunque in quel momento fosse nel locale. Una vittoria sicuramente inaspettata, ma che ora potrà cambiare la vita di questo ancor giovane agricoltore bisognoso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento