rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Ronzinella

Cane viene ritrovato davanti alla sede della polizia locale: si cercano i padroni

L'animale è stato trovato in via Ronzinella nel primo pomeriggio di martedì da una coppia di passanti che ha già provveduto a segnalare il ritrovamento ai vigili urbani. Il cane è un maschio ed è sprovvisto del collare identificativo. Avviate le ricerche per trovare i proprietari

MOGLIANO VENETO L'hanno trovato mentre stava vagando tutto solo e impaurito lungo via Ronzinella, a pochi metri dalla sede della polizia locale di Mogliano Veneto. E' così che una coppia di passanti si è accorta della presenza insolita di un cane finito in strada molto probabilmente dopo essere scappato di casa nel corso delle ultime ore.

L'animale è un esemplare maschio, sprovvisto di collare al momento del ritrovamento. La coppia che l'ha individuato ha subito segnalato l'accaduto ai vigili urbani. Pochi minuti dopo sono iniziate le ricerche per scoprire l'identità dei padroni dell'animale, tuttora sconosciuti. In Rete e sui social network le foto del cane ritrovato hanno subito iniziato a riempire i profili e le pagine di molti gruppi e residenti del comune di Mogliano. L'animale è stato consegnato all'Asl di competenza che ha provveduto a leggerne il chip e a farsene carico cercando di contattare i legittimi proprietari per avvisarli dell'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane viene ritrovato davanti alla sede della polizia locale: si cercano i padroni

TrevisoToday è in caricamento