rotate-mobile
Cronaca Casier

Rubano 25 bancali di legna da ardere, quattro denunciati

Indagine dei carabinieri di Dosson dopo un furto avvenuto presso un'azienda della zona, lo scorso 17 settembre. La refurtiva è stata recuperata e a breve sarà resa al proprietario

Lo scorso 17 settembre avevano derubato una ditta di Dosson, trafugando ben 25 bancali di legna da ardere, del valore di circa 3.800 euro che si trovavano all'esterno. Nell'arco di neppure due settimane, dopo la denuncia presentata dai proprietari del legname, i ladri e le altre persone coinvolte in questa vicenda sono stati tutti identificati e denunciati dai carabinieri della locale stazione.

A finire nei guai quattro trevigiani, componenti di questa "banda della legna": D.Z.M., 65enne autore del furto, C.M., 55enne, coautore del furto, P.M. 68enne, custode della refurtiva, S.P. 61enne, denunciato per favoreggiamento. Ben 22 dei bancali di legna che erano stati rubati sono stati ritrovati dai carabinieri in un fondo agricolo poco distanti dal luogo del furto dove erano stati trasportati utilizzando un camion. La refurtiva a breve sarà riconsegnata all'avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 25 bancali di legna da ardere, quattro denunciati

TrevisoToday è in caricamento