rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Mette online il numero della rivale in amore, ventenne denunciata

La vicenda si concluderà in tribunale. Una ragazza ha messo online i contatti della nuova fidanzata del suo ex con un annuncio

TREVISO - Ha messo online la foto della nuova ragazza del suo ex fidanzato, accompagnata dal numero di telefono e da una frase che non lasciava immaginazione: "Cerco un uomo che mi soddisfi". Così la povera ragazza, giorno dopo giorno, ha cominciato a ricevere telefonate da sconosciuti. La vicenda di due ragazze ventenni rivali in amore è finita in tribunale. La vittima, finita su un sito di annunci a sua insaputa con tanto di numero di cellulare personale, ha denunciato la nemica per diffamazione. 

Come raccontano i quotidiani locali, l'ex fidanzata avrebbe scelto un portale online per poi inserire la foto della rivale, il suo contatto e un annuncio. Le telefonate sono cominciate subito. Inizialmente la malcapitata è rimasta sorpresa, poi si è insospettita, fino a scoprire di essere finita online. Ha fatto scattare subito la denuncia, dalla quale gli investigatori sono arrivati alla colpevole, che nel frattempo era riuscita a tornare insieme al suo ex. La vicenda risale a qualche anno fa, ma l'artefice dello scherzo tra pochi mesi si ritroverà a dover spiegare le sue cìmotivazioni in un'aula di tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette online il numero della rivale in amore, ventenne denunciata

TrevisoToday è in caricamento