rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Coltivava piante di marijuana nel giardino di casa: arrestato un 39enne castellano

Operazione congiunta dei carabinieri del Norm di Castelfranco Veneto e del nucleo elicotteri di Treviso: sequestrati anche 190 grammi di stupefacente in via di essiccazione

CASTELFRANCO VENETO Beccato a coltivare in giardino 17 piante di marijuana. Si è conclusa con l'arresto di un 39enne residente nella castellana per coltivazione di sostanze stupefacenti un'operazione del nucleo radiomobile dei carabinieri di Castelfranco Veneto in collaborazione con il nucleo elicotteri dei carabinieri di Treviso. L'uomo, si trova agli arresti domiciliari su disposizione del magistrato di turno.

Secondo gli inquirenti, che da tempo erano impegnati in un'attività mirata a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, hanno scoperto che nel giardino della propria abitazione il 39enne coltivava 17 piante di marijuana. Da una successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno posto sotto sequestro 190 grammi di stupefacente in via di essiccazione, tre bilancini di precisione, lampade a gas per favorire l'essiccazione delle piante e numerosi semi di cannabis.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava piante di marijuana nel giardino di casa: arrestato un 39enne castellano

TrevisoToday è in caricamento