rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Conegliano, la polizia ferma la serata a base di droga e musica

Gli uomini del commissariato della città del Cima ieri sera hanno fatto visita al noto locale Apartamento Hoffmann. Arrestati 2 giovani e denunciati altri tre. Da valutare la posizione dei titolari

Serata a base di musica e droga all’Apartamento Hoffman, noto club di Conegliano. La polizia ieri sera ha scoperto una grande quantità di droga: a terra sono finiti cocaina, hashish ed altri stupefacenti (20 grammi complessivi). Denunciati: un giovane che aveva tentato di nascondere 5 grammi di cocaina, un altro avventore e una ragazza che ha insultato i poliziotti.


All'esterno del locale  gli uomini del commissariato di Conegliano, della Squadra mobile e della sezione Amministrativa, accompagnati dal cane poliziotto Cedric, hanno individuato arrestato due giovani: un 30enne vicentino che aveva 15 dosi di Mdma, in totale 8 grammi di droga sintetica droga e manette anche ad un altro giovane in possesso di 17 grammi di droga.

Al vaglio la situazione amministrativa del locale.

Questa la risposta ufficiale del locale: "Purtroppo il buon nome di un locale pulito come il nostro viene screditato da certi personaggi che non possiamo arginare. La legge non ci consente di perquisire le persone che vengono ad assistere ai concerti e alle serate che organizziamo, non possiamo frugare nelle loro tasche. Il problema degli stupefacenti è un problema purtroppo presente nella Marca e non è colpa del nostro locale che è si è sempre dimostrato come un locale che attrae persone serie e pulite".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, la polizia ferma la serata a base di droga e musica

TrevisoToday è in caricamento