rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Conegliano / Parco Papa Luciani

Barista aggredito e rapinato a Conegliano: fermati due giovani di 19 e 21 anni

Il fatto risale al novembre dello scorso anno: un 34enne indiano aveva denunciato ai carabinieri di Conegliano di essere stato rapinato dell'incasso di duemila euro nel Parco Papa Luciani. Identificati due dei tre presunti responsabili

Nella mattinata di mercoledì 18 ottobre i carabinieri di Conegliano hanno notificato due misure cautelari con obbligo di dimora notturna presso la propria abitazione, nei confronti di un 21enne residente a Tarzo e di un 19enne residente a Mareno di Piave. Entrambi  i giovani sono gravati da precedenti di polizia e ritenuti responsabili di una rapina messa a segno nella tarda serata dell’11 novembre del 2022, a Conegliano, nei confronti di un 34enne indiano. 

I fatti

Quella sera, la vittima, dopo avere chiuso il suo bar nel centro cittadino, prima di rincasare si era fermato presso un altro bar della zona ma, una volta uscito dal locale nel tragitto verso casa, era stato aggredito da tre soggetti nel Parco Luciani. Picchiato selvaggiamente dai tre giovani, il 34enne aveva rimediato l'incrinazione di una costola. I malviventi gli avevano anche rubato 2mila euro in contanti, incasso dell’intera giornata lavorativa. Le indagini condotte dai militari dell’Arma, anche con l’ausilio delle immagini registrate dalle telecamere di videorveglianza, hanno consentito di individuare due dei tre autori della rapina, nei confronti dei quali l'autorità giudiziaria ha poi emesso il provvedimento cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista aggredito e rapinato a Conegliano: fermati due giovani di 19 e 21 anni

TrevisoToday è in caricamento