rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Ruba 78 mila euro nella sala slot in cui lavora, a processo

Una 24enne residente a Vedelago è finita davanti al giudice. L'accusa è di appropriazione indebita. Le prove sarebbero schiaccianti

CASTELFRANCO VENETO - Potrebbe essersi intascata 78.755 euro in soli quattro mesi derubando la sala slot per cui lavorava. Una dipendente di 24 anni di di una sala giochi, residente a Vedelago ma di origini marocchine, è finita a processo con l'accusa di appropriazione indebita. 

La Procura sostiene che la ragazza avrebbe razziato le slot machine di una sala di Castelfranco Veneto, dove lavorava. A scoprire gli ammanchi era stato un ispettore. Gli incassi, da tempo, risultavano inferiori rispetto a quelli registrati. Doveva esserci qualcosa che non andava. E i sospetti si sono concentrati su di lei. 

La giovane impiegata avrebbe incassato anche i tagliandi destinati alle macchine del valore di mille euro ciascuno. La ragazza, per cercare di non farsi scoprire, avrebbe razziato solamente due delle slot, quelle non protette da un sistema di videosorveglianza, proprio per non farsi notare, come riportano i quotidiani locali. 

Ma non si sarebbe accorta del provvedimento preso dal gestore della sala in seguito alla segnalazione dell'ispettore. La dipendente sarebbe stata registrata, per questo è finita davanti al giudice per appropriazione indebita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 78 mila euro nella sala slot in cui lavora, a processo

TrevisoToday è in caricamento