rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Selvana / Via Cal di Breda

Si presenta all'appuntamento, dj preso a martellate dal fidanzato di lei

La vittima, un dj di 34 anni di Casier, aveva conosciuto una 25enne su Facebook e si erano dati appuntamento. Ma all'incontro si è presentato anche il fidanzato di lei, che ha aggredito lo spasimante con un martello

Pensava di trascorrere una seratina piccante, invece il suo incontro galante è terminato all'ospedale. Un dj trevigiano è stato aggredito dal fidanzato di una ragazza conosciuta sul web.

La vittima, un 34enne di Casier single incallito, aveva conosciuto su Facebook una 25enne, con la quale aveva cominciato a scambiarsi messaggi bollenti, che poco lasciavano all'immaginazione.

Dopo qualche chat hot, i due si sono dati appuntamento a Treviso, in parcheggio poco distante dal Sant'Artemio, mercoledì sera ma la serata non è andata propriamente come immaginava il dj, noto nei locali della Fonderia e del Montebellunese.

All'appuntamento, infatti, si è presentato anche il fidanzato della 25enne, che nel frattempo aveva sbirciato il profilo Facebook della ragazza e intuito i loro programmi.

Il ragazzo tradito si avventato sul 34enne impugnando un martello e sferrandogli diversi colpi alla testa. Fortunatamente lo scontro tra i due non ha avuto risvolti tragici.

Il dj è stato medicato al pronto soccorso di Treviso, dove gli sono state diagnosticati un trauma cranico commotivo e alcune lesioni al capo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta all'appuntamento, dj preso a martellate dal fidanzato di lei

TrevisoToday è in caricamento