rotate-mobile
Cronaca San Pelaio / Viale della Repubblica

Adesca un ragazzo su internet, si fa pagare la spesa e sparisce

Si conoscono in chat, si incontrano, lei si fa pagare la spesa e lo pianta davanti a un distributore. Una storia surreale, capitata a uno sventurato ragazzo di Tessera

Ore di conversazioni in chat, ammiccamenti, doppi sensi e finalmente l'appuntamento. Con epilogo a sorpresa.

Lui un ventottenne di Tessera (Venezia), lei una ragazza trevigiana, o almeno così si era presentata. Si erano conosciuti sul web e dopo il corteggiamento platonico, si erano dati appuntamento a Treviso per un pomeriggio insieme e una cenetta a lume di candela.

Una volta incontrati di persona, però, la ragazza ha detto al suo "Valentino" che doveva assolutamente correre a fare la spesa. Lui, da bravo cavaliere, l'ha accompagnata e l'ha anche tolta dall'imbarazzo davanti alla  cassiera. Al momento del conto, infatti, la giovane ha ammesso di non avere con sé il portafogli, e il ventottenne si è offerto di pagare al suo posto: oltre duecento euro.

Di fronte a un gesto tanto galante la presunta trevigiana si è profusa in ringraziamenti e ha promesso che si sarebbe sdebitata non appena avesse trovato uno sportello bancomat.

Usciti dal supermercato, la giovane ha insistito per andare a casa a posare le borse della spesa, chiedendo al suo accompagnatore di aspettarla nei pressi del vicino distributore, in viale della Repubblica. Sarebbe tornata nel giro di cinque minuti.

Ma il ventottenne non l'ha più vista. Trascorse due ore, quando ha realizzato che la sua bella non sarebbe più tornata, il giovane veneziano ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri. E quando ha tentato di contattarla al telefono, all'altro capo ha trovato la voce di un uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesca un ragazzo su internet, si fa pagare la spesa e sparisce

TrevisoToday è in caricamento