menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano pneumatici e cerchioni dall'auto dei vigili, denuciati

Protagonisti del curioso episodio due 19enni di San Pietro di Feletto, denunciati per ricettazione dai Carabinieri di Conegliano

SAN PIETRO DI FELETTO - Ancora auto dei vigili nel mirino dei vandali. Solo pochi giorni fa ignoti avevano imbrattato con della vernice le vetture della polizia locale di Mogliano Veneto. Questa volta è toccato ai veicoli degli agenti di San Pietro di Feletto, ma i malviventi sono stati incastrati. I carabinieri di Conegliano, dopo una breve e proficua indagine, sono riusciti ad individuare i vandali che qualche giorno fa avevano rubato i cerchioni e le ruote di un'auto dei vigili urbani.

A dare la svolta alla ricerca sono stati i crick usati per smontare gli pneumatici, abbandonati poi sul luogo del furto. Di li il passo per scovare i ladri è stato breve. I militari, raccolta la denuncia, hanno dato il via alla caccia agli sconosciuti riusciti a portarsi via i cerchioni. Un piccolo errore commesso e i vandali sono stati smascherati.

Ad essere così denunciati per ricettazione due diciannovenni della zona, trovati in possesso sia delle gomme che dei cerchioni, pronti per essere rivenduti al miglior offerente al mercato nero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, Zaia: «Zona gialla in Veneto non prima di maggio»

  • Attualità

    SuperEnalotto, nuova vincita nella Marca: 33mila euro per un "cinque"

  • Cronaca

    Fecero saltare trentatré bancomat, in due patteggiano la pena

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento