rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Sile / Via Francesco Maria Preti

Vanno fuori a cena, trovano la casa svaligiata: bottino 4mila euro

Colpo in via Preti a Treviso venerdì sera. Alcuni banditi hanno svaligiato un appartamento a San Giuseppe. Rubato un orologio da 2mila euro

Ladri all’ora di cena dove avrebbe potuto vederli chiunque, ma non si sono lasciati sfuggire il bersaglio. Hanno approfittato di una breve assenza dei proprietari, genitori e figlia che sono usciti a cena, e hanno svuotato la casa. I proprietari degli appartamenti di sopra non hanno sentito niente, i banditi hanno agito indisturbati andandosene con un bottino di quasi quattromila euro.

Il furto è avvenuto venerdì sera intorno alle nove in via Francesco Maria Preti a Treviso, zona San Giuseppe. I malviventi hanno scavalcato il cancello per accedere alla palazzina, hanno frantumato il vetro della finestra del bagno e sono entrati in casa. In tutta velocità hanno trafugato un orologio da duemila euro e vari gioielli in oro. Poi se ne sono andati, probabilmente a bordo di un’auto che li aspettava poco distante. I padroni di casa, rientrati dopo una ventina di minuti, hanno trovato l’appartamento a soqquadro e hanno scoperto di essere stati derubati. Nessuno tra i vicini aveva sentito niente. non è rimasto che denunciare alle forze dell’ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno fuori a cena, trovano la casa svaligiata: bottino 4mila euro

TrevisoToday è in caricamento