rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Castello di Godego / Via Giuseppe Verdi

Appartamento a fuoco a Castello di Godego, 56enne intossicata

Una donna di 56 anni di Castello di Godego è rimasta intossicata, mercoledì mattina, dal fumo sprigionato dalle fiamme che avevano invaso il suo appartamento. Illeso il marito in casa con lei

Dramma sfiorato questa mattina all'interno in un appartamento di via Verdi a Castello di Godego. Una donna di 56 anni è rimasta intossicata dalle esalazioni provocate dall'incendio scoppiato in cucina.

Secondo una prima ricostruzione le fiamme sono partite da un cortocircuito. La donna è stata leggermente intossicata dal monossido di carbonio. Sul posto un'autoambulanza che l'ha subito portato la donna in ospedale, dove è stata ricoverata in camera iperbarica.

Fortunatamente illeso il marito 55enne che si trovava in casa al momento del fatto. In via Verdi sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto che hanno spento l'incendio.

Sempre questa mattina i Vigili del fuoco sono intervenuti nel quartiere di Sant'Antonino, a Treviso. Era scoppiato un incendio all'interno di un garage, distruggendo un'auto e vari oggetti che erano custoditi all'interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento a fuoco a Castello di Godego, 56enne intossicata

TrevisoToday è in caricamento