rotate-mobile
Cronaca Salgareda

Si schianta dopo il furto con l'auto rubata, ladro grave in ospedale

Aveva sottratto una Pegeout a Ceggia qualche ora prima, poi aveva commesso un furto a Salgareda insieme a dei complici ed è finito fuori strada

Ha rubato un’automobile in un’abitazione di Ceggia, una Pegeout 307, poi si è schiantato a Salgareda ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni al Ca’ Foncello di Treviso, anche se non in pericolo di vita. Secondo le ricostruzioni sarebbe fuoriuscito di strada finendo a forte velocità nel campo di granturco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno rinvenuto all’interno di un borsello diversi attrezzi da scasso, cacciaviti, punta da trapano, una pila. Oltre a ciò, monili in oro, due orologi e 60 euro in contanti. Il tutto si è scoperto essere stato rubato a un chilometro di distanza qualche minuto prima, probabilmente insieme a dei complici. I derubati, infatti, hanno denunciato la scomparsa di 180 euro in totali, somma che quasi sicuramente i malviventi si erano divisi, insieme a una Volkswagen bianca. Il vicinato ha, inoltre, confermato di aver notato tre soggetti sospetti.

LADRI IN PIZZERIA DA PINO

I militari dell’Arma sono ora sulle tracce degli sconosciuti. Ancora non identificato il ladro che al momento si trova ricoverato, ma si tratterebbe di uno straniero di età inferiore ai 25 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta dopo il furto con l'auto rubata, ladro grave in ospedale

TrevisoToday è in caricamento