rotate-mobile
Incidenti stradali A27

Incidente e tamponamento a catena in A27: traffico in tilt verso Belluno

Code e rallentamenti sabato mattina: il primo incidente, poco dopo le 9, ha coinvolto una moto e un camper all'altezza dell'area di servizio Sile Est. Nei minuti successivi un tamponamento a catena è avvenuto tra i mezzi in coda. Due feriti

Sabato nero sulle strade della Marca: in A27 due incidenti si sono verificati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro all'altezza dell'area di servizio "Sile Est" creando code e importanti rallentamenti in mattinata. Due i feriti, tra cui una donna in gravi condizioni.

Doppio incidente A27

Il primo incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 9, in direzione Belluno, tra una moto e un camper. Il motociclista è stato trasportato in ospedale a Mestre con ferite di media gravità. Pochi minuti dopo però i rallentamenti per l'incidente hanno provocato un maxi tamponamento a catena con ben sette veicoli coinvolti, tra cui un'autocisterna. Nel tamponamento la 48enne E.S., residente a Venezia, è rimasta incastrata nell'abitacolo della sua Fiat Panda ed è stata portata in elicottero all'ospedale Ca' Foncello. Assistite sul posto dai sanitari del 118 le altre persone coinvolte nell'incidente, nessuna di loro ferita in modo grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente e tamponamento a catena in A27: traffico in tilt verso Belluno

TrevisoToday è in caricamento