rotate-mobile
Incidenti stradali Altivole / Via degli Alpini

Si schianta con l'auto fuori strada, muore 31enne

Tragedia della strada alle 23.45 di domenica sera in via degli Alpini, ad Altivole. Il giovane, Denis Parolin, di Riese Pio X, era al volante di una Fiat 500 ed il mezzo è finito contro un palo. Intervenuti vigili del fuoco, Suem 118 e carabinieri

Tragedia della strada nella notte tra domenica e lunedì, attorno alle 23.40 circa, ad Altivole, in via degli Alpini. Un 31enne di Riese Pio X, Denis Parolin, ha perso il controllo della sua Fiat 500 che è finita fuori strada, schiantandosi contro un palo dell'alta tensione. L'auto su cui viaggiava stava procedendo da Asolo verso Riese Pio X. Il giovane alla guida è morto praticamente sul colpo. Purtroppo inutili i soccorsi da parte di medico e infermieri del Suem 118 e dei vigili del fuoco. Sulla tragedia indagano i carabinieri di Asolo e del nucleo radiomobile di Castelfranco Veneto.

lavoro-3-6

Parolin stava facendo ritorno a casa dopo aver partecipato in serata ad un compleanno a Maser. Il 31enne non era fidanzato e viveva da solo non distante dai genitori, Carlo Parolin e Giuliana Reginato, dal fratello e dalla sorella. L'uomo lavorava come operaio alla Brombal serramenti di Altivole. Per Riese Pio X si tratta della quarta giovane vittima di incidente stradale nell'arco degli ultimi sei mesi. Il sindaco di Riese Pio X, Matteo Guidolin, si è recato in mattinata a casa dei genitori per dare conforto ai famigliari del giovane.

morto-14

s-20

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto fuori strada, muore 31enne

TrevisoToday è in caricamento