rotate-mobile
Incidenti stradali Altivole / Via Piave

Schianto frontale tra due auto: morta una donna, grave il marito

L'incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 18 giugno, alle 17 a Caselle di Altivole, lungo via Piave. Intervenuti medico e infermieri del Suem e i vigili del fuoco. Per i rilievi del caso è intervenuta la polizia stradale. Nel pomeriggio, alle 15, schianto frontale anche sulla Treviso-mare a Meolo: una vittima e strada chiusa per ore

E' di una donna anziana morta, Ida Falcade, 88 anni, e di un ferito grave, il marito, Benedetto Vedana, 90 anni, che guidava l'auto con lei a bordo, il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, 18 giugno, alle 16.30 circa, a Caselle di Altivole, lungo via Piave, di fronte allo stabilimento dellla "Ital Lux".

A scontrarsi frontalmente due auto, una Lancia Ypsilon con a bordo i due coniugi uscita dall'Ital Lux per immettersi in via Piave verso Montebelluna. In quel momento è arrivata un'Audi A6 da Montebelluna verso Castelfranco. L'anziano alla guida della Lancia non avrebbe rispettato la precedenza provocando lo schianto. Dopo l'impatto l'Audi ha sbandato a sinistra, finendo fuori strada. Illeso il conducente, un 42enne italiano residente in zona. La Ypsilon invece è rimasta in carreggiata. Il conducente ferito è stato trasportato al Ca' Foncello di Treviso in codice di media gravità. La moglie, invece, è morta praticamente sul colpo. Rilievi sul posto a cura della polizia stradale di Castelfranco Veneto. Nel pomeriggio un altro schianto frontale, avvenuto alle 15 lungo la Treviso-mare all'altezza di Meolo, ha provocato una vittima (un uomo residente nel veronese) e la chiusura dell'arteria per alcune ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra due auto: morta una donna, grave il marito

TrevisoToday è in caricamento