rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Spresiano

Tragico schianto in moto, morta ex ciclista di 35 anni

Jennifer Fiori ha militato fino al 2015 nelle fila della Top Girls-Fassa Bortolo, di Spresiano. Fatale un incidente avvenuto lunedì lungo la strada provinciale Corinaldese, alla periferia ovest di Senigallia

Mondo del ciclismo italiano che viene sconvolto da un lutto inaspettato. L’ex professionista Jennifer Fiori, 35 anni compiuti lo scorso marzo, è morta in un incidente lungo la strada provinciale Corinaldese, alla periferia Ovest di Senigallia, avvenuto poco prima delle 17 di lunedì 6 settembre.

Lo schianto è avvenuto tra le frazioni di Cannella e Brugnetto: la Fiori, che procedeva in sella alla sua moto 125, è stata urtata da un’auto che si stava immettendo da una strada laterale, sbalzandola di sella e facendola finire sulla corsia opposta dove stava sopraggiungendo un mezzo della Caritas. La donna è deceduta sul posto per le ferite riportate.

image-07-09-21-11-09-2

Jennifer Fiori aveva iniziato la sua carriera nel 2007; dopo due stagioni con la Michela Fanini è approdata alla Top Girls-Fassa Bortolo, di Spresiano (Treviso) sotto le ali di Lucia Rigato, vestendone i colori fino al 2015; tra i grandi risultati della sua carriera un quinto posto nel campionato italiano femminile del 2015, oltre ad essere stata convocata a numerosi raduni della Nazionale.

Jennifer Fiori era molto conosciuta nella sua città, a Sassoferatto (Ancona). Nel 2019 era stata anche candidata alle elezioni comunali, anche se poi non era stata eletta. Per passione continuava a pedalare e lo scorso 22 maggio aveva anche conseguito il diploma di Tecnico allenatore categorie agonistiche Internazionali.

image-07-09-21-11-09-1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in moto, morta ex ciclista di 35 anni

TrevisoToday è in caricamento