menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto tra auto e moto: due ventenni finiscono in ospedale

L'incidente è avvenuto domenica, alle 15.10, in via Tiziano Vecellio a Belluno, all'altezza del McDonald’s. La moto era guidata da un 22enne residente a Maserada sul Piave

La catena di incidenti stradali avvenuti nel fine settimana è arrivata fino a Belluno dove, domenica pomeriggio, uno schianto tra auto e moto ha fatto finire al pronto soccorso due ventenni, di cui uno residente in provincia di Treviso.

Erano da poco passate le 15.10 quando i due mezzi si sono scontrati all'altezza del McDonald’s di via Tiziano Vecellio. Ad avere la peggio nell'impatto sono stati: K.M. 22enne originario di Maserada sul Piave alla guida della moto e C.T ragazza di 20 anni residente a Jesolo che stava viaggiando insieme al centauro trevigiano a bordo  di un'Aprilia Dorsoduro 900. Entrambi i giovani sono ricorsi alle cure del pronto soccorso ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Nella caduta, secondo i medici, i due avrebbero riportato solo qualche lieve ferita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Belluno per fare chiarezza sull'esatta dinamica dell'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento