rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Angelo / Tangenziale

Auto contro trattore in tangenziale: traffico in tilt, 19enne gravissimo in ospedale

Incidente stamattina, martedì 17 dicembre, poco dopo le 8. Sul posto 2 squadre di vigili del fuoco insieme al 118 per l'estrazione del ragazzo rimasto incastrato nella sua Fiat Punto

Erano da poco passate le 8 di stamattina, martedì 17 dicembre, quando un violento scontro tra una Fiat Punto e un trattore ha paralizzato il traffico lungo la Tangenziale di Treviso, nel territorio di Lanzago.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Treviso insieme al 118 per l'estrazione di R.B. 19enne macedone rimasto incastrato tra le lamiere della sua Fiat Punto scontratasi con il trattore nel tratto di cavalcavia che dalla tangenziale porta a Silea. Per riuscire ad estrarre il guidatore dalla vettura i pompieri hanno dovuto letteralmente smontare l'auto e liberare l'automobilista incastrato e ricoverato al Ca' Foncello in gravissime condizioni. Solo ferite lievi, invece, per il 54enne alla guida del trattore, F.V., italiano e residente ad Altivole. Numerosi i problemi per il traffico, proprio nell'ora di punta in cui molti automobilisti si stavano recando al lavoro. Le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono terminate verso le 10.30. Dopo un inizio di mattinata a dir poco problematico, la situazione è tornata lentamente alla normalità.

WhatsApp Image 2019-12-17 at 09.26.09-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro trattore in tangenziale: traffico in tilt, 19enne gravissimo in ospedale

TrevisoToday è in caricamento