rotate-mobile
Incidenti stradali Vittorio Veneto / A27

Schianto all'alba tra due auto in A27: muore una 49enne, grave una 21enne

L'incidente in autostrada poco dopo le 5 di oggi, lunedì 22 agosto, in direzione nord tra il Fadalto e il casello di Belluno, dopo la galleria delle cave. Intervenuto l'elicottero e le ambulanze del Suem 118 di Treviso, i vigili del fuoco e la polizia stradale

E' di una vittima, Daniela Costacurta, una donna 49enne di Vittorio Veneto, e una ferita grave, S.I., 21enne di origini pakistane, il bilancio di un incidente avvenuto all'alba di oggi, lunedì 22 agosto, poco dopo le 5 lungo l’autostrada A27 Venezia-Belluno, nel tratto compreso tra Fadalto e Belluno in direzione Belluno, in località La Secca, a Ponte nelle Alpi. Lo schianto, avvenuto all'altezza del km 74, dopo la galleria Cave, ha visto coinvolte due utilitarie. A dare l'allarme ai soccorritori è stata un residente della zona che ha sentito le urla di dolore della ferita.

945EC13F-4EA6-44DD-9997-C832DBD433C7-2

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorsi sanitari del Suem 118 di Treviso, con l'elicottero giunto per trasportare la giovane ferita al Ca' Foncello di Treviso, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della Direzione 9 Tronco di Udine di Autostrade per l'Italia. Sul luogo dell’incidente il traffico è transitato a lungo su una sola corsia e non si sono registrati ralllentamenti. Quando i soccorsi sono giunti in A27 non hanno potuto far nulla per salvare la vita alla 49enne, operaia di Electrolux e che viveva da due anni a Belluno. La donna, da tutti conosciuta come una persona molto riservata era alla guida di una Toyota Yaris. Non chiare le cause dello schianto che ha coinvolto, oltre alla Ford Fieste dell'asiatica, anche un autoarticolato, il cui conducente è rimasto illeso.

WhatsApp Image 2022-08-22 at 09.14.28-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba tra due auto in A27: muore una 49enne, grave una 21enne

TrevisoToday è in caricamento