menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale in autostrada: la vittima è un uomo veronese di 50 anni

Drammatico incidente domenica mattina tra Casale sul Sile e Mogliano Veneto. Andrea Piccoli ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Sul posto il Suem118

CASALE SUL SILE Domenica di sangue sulle strade della Marca dopo che un'auto è finita fuori strada nel tratto autostradale che collega Casale sul Sile a Mogliano Veneto.

Stando alle prime informazioni disponibili, lo schianto sarebbe avvenuto alle 9.30 di domenica mattina. Solo un'automobile è rimasta coinvolta nel sinistro, una monovolume di colore grigio metallizzato, guidata dal veronese Andrea Piccoli. Il mezzo, che viaggiava sulla carreggiata nord, è sbandato a causa dell'alta velocità, finendo fuori strada. Quando ha cercato di rientrare nella corsia di marcia l'auto si è capovolta in una carambola rovinosa. Immediata la chiamata al 118 da parte di alcuni automobilisti che hanno assistito increduli alla scena. Quando l'ambulanza è arrivata sul posto però per l'uomo alla guida, 50 anni d'età, non c'era già più nulla da fare. Il guidatore è morto sul colpo, distrutta la monovolume su cui stava viaggiando. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia stradale che in queste ore sta cercando di fare luce sulle esatte dinmaiche dell'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tragico schianto in moto, muore dopo due giorni di agonia

  • Attualità

    Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento