menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Camion tampona un furgone, operaio di Veneto strade travolto e ucciso

Incidente alle 14 lungo la strada per Resana a Castelfranco Veneto. A perdere la vita Alessandro Farronato, 45enne di Mussolente. Sul posto sono intervenuti gli infermieri del Suem 118, i carabinieri e la polizia locale

Tragico incidente a Castelfranco Veneto lungo la sp 308, la strada per Resana che congiunge la strada regionale 53 alla statale del Santo. A perdere la vita un operaio vicentino di 45 anni, Alessandro Farronato, di Casoni Mussolente, che si trovava a bordo strada per eseguire dei lavori di manutenzione. L'uomo è stato investito e ucciso dal proprio furgone posteggiato a bordo strada, tamponato violentemente da un camion in transito. Sul posto il Suem 118: gli infermieri non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Ad eseguire i rilievi i carabinieri e la polizia locale di Castelfranco che ora indagano sull'esatta dinamica della tragedia. Il traffico è rimasto a lungo in tilt, con lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.

Secondo una prima ricostruzione la vittima era giunto sul posto, a bordo di un furgone di Veneto strade, con un collega ed erano scesi per sistemare delle protezioni stradali. Il camion, dopo aver travolto una serie di segnali stradali appena sistemati dagli operai, avrebbe tamponato il furgone che è finito contro l'operaio, rimasto ucciso sul colpo, schiacciato tra il camion ed il furgone. Illeso ma fortemente sotto choc il collega del 45enne. Alessandro Ferronato lascia moglie e una figlia.

farronato-2

q-6-17

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento