rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Incidente a Castelfranco Veneto: macchina nella notte esce di strada e prende fuoco

Una vettura è uscita di strada nelle prime ore di sabato. Tanta paura per il conducente quando il veicolo ha preso fuoco. L'uomo si è messo in salvo, sul posto i vigili del fuoco

CASTELFRANCO VENETO- Tanta paura nelle prime ore della giornata di sabato quando, a causa di un incidente stradale la vettura di un uomo residente nella zona, è stata avvolta completamente dalle fiamme.

Erano da poco passate le 3 di notte quando un uomo ha perso il controllo della sua automobile all'altezza di via San Pio X a Castelfranco Veneto. Nulla di grave, durante il primo impatto. L'uomo è riuscito a scendere senza grosse ferite dal veicolo. Il problema è sorto pochi minuti dopo quando, a causa di una perdita di carburante la macchina ha preso fuoco. Per fortuna sul posto è prontamente intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che nell'arco di un'ora è riuscita a domare le fiamme. Praticamente illeso il conducente, sul posto sono giunti per i rilievi del caso anche gli uomini della polizia stradale di Castelfranco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castelfranco Veneto: macchina nella notte esce di strada e prende fuoco

TrevisoToday è in caricamento