rotate-mobile
Incidenti stradali San Pelaio / Viale della Repubblica

Doppio incidente lungo la stessa strada a Treviso: tre feriti trasportati all'ospedale

Negli accertamenti, condotti dalla polizia locale, è risultato che la donna che aveva provocato il secondo sinistro, risultava al di sopra del limite del tasso alcolemico consentito di circa quattro volte

TREVISO Sono dovute intervenire due pattuglie della polizia locale per gestire la situazione creatasi nella serata di mercoledì in Viale della Repubblica all'intersezione con Via San Pelajo, all'altezza della pizzeria "da Pino". La prima pattuglia è intervenuta verso le 19 per rilevare un sinistro stradale nel quale un ciclista era stato investito da un'autovettura, Suzuki Swift.

Nel frattempo, proprio davanti agli occhi degli agenti impegnati nei rilievi del sinistro, la conducente di unaPeugeot 308, proveniente da Viale della Repubblica e diretta verso Ponzano Veneto, ha perso il controllo del proprio veicolo in Via San Pelajo, andando a scontrarsi violentemente contro un autocarro Fiat Doblò, fermo al semaforo rosso.

E' stato necessario l'immediato intervento di un'ulteriore pattuglia della polizia locale, per procedere ai rilievi del secondo incidente ,nonché per regolare la circolazione stradale, pesantemente rallentata dai due sinistri. Ulteriori accertamenti eseguiti, hanno consentito di accertare che la 45enne italiana che aveva provocato il secondo incidente, risultava al di sopra del limite del tasso alcolemico consentito di circa quattro volte. Tre dei soggetti coinvolti negli incidenti sono stati trasportati dal Suem 118 all'ospedale Cà Foncelo di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente lungo la stessa strada a Treviso: tre feriti trasportati all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento