rotate-mobile
Incidenti stradali Fonte / Via Santa Margherita

Auto sbanda contro un muretto e finisce contro una casa, 54enne miracolata

Spettacolare incidente nella mattinata di oggi a Fonte, in via Santa Margherita. La donna è stata soccorsa da un'infermiera che si trovava in zona e poi dal Suem di Crespano del Grappa. Per lei solo tanto spavento

Poteva avere conseguenze tragiche l'incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 3 gennaio, a Fonte, in via Santa Margherita. Protagonista una donna di 54 anni, residente ad Asolo, ha perso controllo della sua auto che ha colpito un muretto di un ponte ed è volata addosso ad una casa per poi fermarsi capovolta, qualche metro più avanti. La donna, spaventata, non ha riportato lesioni gravi ed è uscita autonomamente dall'abitacolo della vettura. Un'infermiera di Montebelluna che si trovava a transitare nella zona ha dato l'allarme al 118 e ha prestato le prime cure del caso alla 54enne. Intervenuta automedica e ambulanza del Suem di Crespano.

Alle 10.50 altro incidente a Varago di Breda di Piave, in via Don Pastega con una anziana automobilista che ha perso il controllo della sua auto che è finita contro un palo che è finito contro i cavi dell'alta tensione. La donna è stata accompagnata da medico e infermieri del Suem 118 al pronto soccorso del Ca' Foncello di Treviso.

a-60-23

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda contro un muretto e finisce contro una casa, 54enne miracolata

TrevisoToday è in caricamento