menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il terribile incidente di domenica sera

Il terribile incidente di domenica sera

Terribile schianto contro un'auto, furgone si spezza in due

Incidente poco prima di mezzanotte in via Caonada a Montebelluna. Ferito in modo non grave un 43enne di Trevignano che è stato soccorso dai vigili del fuoco e dagli infermieri del Suem 118

E' di un ferito, non grave, un 43enne di Trevignano, B.M., il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima della scorsa mezzanotte a Montebelluna in via Caonada. A scontrarsi un furgone ed un'auto con il primo mezzo che a causa della violenza dell'impatto si è spezzato in due parti, letteralmente sventrato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montebelluna, il Suem 118 e le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi di legge del caso.

Il furgone, guidato da un 38enne di Crocetta del Montello, si è immesso da una laterale sulla strada principale, via Caonada. Il mezzo è stato centrato dal veicolo, una Audi RS3 guidata dal 43enne che da Volpago stava procedendo verso Montebelluna. L'impatto, molto violento, ha portato il furgone a finire nel fosso. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico per consentire ai carabinieri del nucleo radiomobile di Montebelluna di svolgere i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento