rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol / Passante di Mestre

Tamponamento tra auto sul Passante, cinque persone in ospedale

L'incidente nella notte tra sabato 17 e domenica 18 dicembre: quattro feriti sono stati ricoverati al Ca' Foncello, uno all'ospedale dell'Angelo a Mestre. Sul posto anche vigili del fuoco e polstrada

Ennesimo schianto sulle strade della provincia di Treviso: nella notte tra sabato 17 e domenica 18 dicembre, verso l'una, due auto si sono tamponate in direzione Trieste, in A57 (Passante di Mestre), nel territorio di Casale sul Sile. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, le ambulanze e l’elisoccorso del Suem-118, la Polizia stradale di Venezia e gli Ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinati del centro operativo di Mestre.

incidente Passante 2-2

Il bilancio è di cinque feriti, fortunatamente non gravi. Quattro di loro sono stati portati al Ca' Foncello di Treviso, uno all'ospedale dell'Angelo di Mestre. A Treviso sono ricoverati due donne e due uomini: la 47enne C.C. di Postioma e la 53enne R.Z. Con loro R.B., 71enne italiano e G.T. 42enne di origini albanesi. La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area dell'incidente. Durante le operazioni di soccorso, rilievo e recupero dei mezzi da parte del soccorso stradale, il traffico è rimasto bloccato in direzione Trieste, ma vista l’ora e la circolazione ridotta, non si sono verificate code o disagi. La carreggiata è stata completamente riaperta dopo circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra auto sul Passante, cinque persone in ospedale

TrevisoToday è in caricamento