rotate-mobile
Incidenti stradali Susegana

Terribile schianto tra un'auto e un camion della Grigolin: due morti

L'incidente è avvenuto oggi alle 15 all'altezza di Santa Caterina d'Este lungo la regionale dove, qualche settimana fa, un autovelox era stato abbattuto da Fleximan. Vittime un uomo di 80 anni e la moglie di 77 che vivevano a Carceri

Auto contro camion: due morti. Si tratta di Graziano Baldo, 80 anni residente in via Roma a Carceri che si trovava in compagnia della moglie, Erminiana Toniolo di tre anni più giovane seduta sul posto del passeggero di una Dacia Sandero. Illeso il conducente del camion dell'azienda Grigolin di Ponte della Priula, un suseganese classe 1977 che sarà indagato per omicidio stradale. Ennesima tragedia della strada oggi 11 marzo a Santa Caterina d'Este. Lo schianto è avvenuto lungo la Sr 10 all'altezza di Carceri. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, risultano coinvolti un'auto e un camion. Nonostante i disperati tentativi di soccorso operati dai sanitari del Suem 118 per due persone non c'è stato nulla da fare. Sono morti praticamente sul colpo. Al medico non è restato altro che constatare l'avvenuto decesso. La viabilità è tutt'ora bloccata per consentire agli operatori di effettuare tutti i rilievi del caso. A Carceri è atterrato anche l'elisoccorso del Suem 118 che tuttavia, vista la situazione, ha fatto prontamente rientro alla base di Padova. Al momento non sembrano essere coinvolti ulteriori veicoli. 

L'auto su cui viaggiavano le due vittime

La strada dell'autovelox abbattuto

La Sr 10 è la strada dove lo scorso 20 gennaio qualcuno ha pensato bene di abbattere l'autovelox che successivamente è stato ripristinato e al momento risulta attivo. Sulle indagini riguardanti l'incidente stradale odierno al momento rimane il più stretto riserbo, tuttavia l'assalto all'autovelox dello scorso gennaio adesso fa riflettere alla luce del grave fatto di sangue che si è verificato nella giornata odierna.

I soccorsi

I vigili del fuoco accorsi da Este hanno messo in sicurezza i mezzi, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto dichiarare la morte della coppia all’interno dell’auto. Illeso l’autista del mezzo pesante. La strada è al momento chiusa alla circolazione. Ancora in corso i rilievi dell’incidente da parte dei  carabinieri e la rimozione dei mezzi.  Vigili del fuoco impegnati per ripristinare la sicurezza dell’area. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra un'auto e un camion della Grigolin: due morti

TrevisoToday è in caricamento