rotate-mobile
Incidenti stradali Trevignano / Via Postumia

Sorpasso azzardato, schianto auto-camion: morto un 43enne

L'incidente è avvenuto alle 9.35 a Musano di Trevignano, lungo la Postumia Romana. A perdere la vita Luca Schieven, imprenditore residente nella zona: il decesso poco dopo il ricovero in ospedale. Ad una settimana dall'incidente in cui era rimasto coinvolto a Mareno di Piave, si è spento il 17enne Francesco De Coppi

Ci sarebbe un sorpasso azzardato alla base dell'ennesima tragedia della strada, consumatasi nella mattinata di oggi lungo la Postumia Romana, alle 9.30 circa, nel territorio di Musano di Trevignano, a pochi passi dall'autodemolitore Minello. A perdere la vita Luca Schieven, 43 anni, residente a Trevignano ma di origini veneziane. Schieven era al volante di un fuoristrada e per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Trevignano, si è scontrato frontalmente con un camion che stava trasportando un escavatore. L'auto su cui viaggiava, nella carambola, è finita capovolta in un fossato. Il 43enne, dopo lo schianto, è stato soccorso e intubato sul posto da medico e infermieri del Suem 118; il decesso è sopraggiunto dopo il ricovero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, a causa delle gravi lesioni riportate. Intervenute a Musano anche alcune squadre dei vigili del fuoco di Montebelluna e Treviso. Il traffico ha subito pensatissime consguenze con code in entrambe le direzioni di marcia. Sulla tragedia indaga la polizia locale di Trevignano. Schieven, imprenditore, ex mediatore creditizio e consulente aziendale, lascia la moglie Eleonora con cui viveva a Trevignano, in via Rossini, e una figlia piccola.

orto-3

A distanza di una settimana dall'incidente che lo aveva coinvolto a Mareno di Piave è spirato il 17enne Francesco De Coppi. Il ragazzo, in sella al suo motorino, si era scontrato con un'auto e nella caduta aveva riportato un gravissimo trauma cranico. La comunità di Campolongo di Conegliano, dove il ragazzo viveva con la sua famiglia, si era mobilitata con alcune veglie di preghiera (l'ultima martedì scorso), sperando in una miracolosa ripresa che purtroppo non c'è stata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpasso azzardato, schianto auto-camion: morto un 43enne

TrevisoToday è in caricamento