rotate-mobile
Domenica, 3 Marzo 2024
Incidenti stradali Vedelago / Strada Regionale 53 Postumia

Schianto sulla Castellana: morta studentessa universitaria di 23 anni, tre feriti

L'incidente a Vedelago lungo la strada regionale 53 all'1.30 circa. A perdere la vita Clara Ammann, originaria di Roma. Era a bordo di una Nissan Micra, colpita da un Nissan Qashqai guidato da un 52enne. Intervenuti Suem 118, vigili del fuoco e carabinieri per gli accertamenti del caso

Tragedia della strada nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 febbraio a Vedelago, lungo la Castellana, poco dopo l'1.30, all'altezza di Febal casa. Una Nissan Micra con quattro persone a bordo è stata tamponata violentemente da un Nissan Qashquai e una dei passeggeri del primo veicolo, una 23enne di origini romane (la famiglia è di Sacrofano), Clara Ammann, è morta sul colpo. La giovane, studentessa all'Università di Torino, aveva trascorso la domenica a Venezia per il Carnevale insieme ad alcuni compagni di corso. La tragedia è avvenuta sulla via del rientro. Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Castelfranco-Vedelago e l'utilitaria si era appena immessa sulla Castellana dopo aver rifornito al distributore di carburante. Clara era seduta sui sedili posteriori del mezzo.

WhatsApp Image 2023-02-20 at 09.01.05

Alla guida del suv un 52enne della zona mentre l'altro veicolo, fermo forse perchè rimasto in panne, vedeva al volante una 26enne, N.P., residente a Treviso. Oltre alla vittima e alla guidatrice sono stati trasportati in ospedale dalle ambulanze del Suem 118 una 25enne, A.D.B., e un 28enne, R.L, entrambi originari di Siracusa. I feriti sono stati portati negli ospedali di Montebelluna e Treviso. A svolgere i rilievi di legge sono stati i carabinieri di Castelfranco Veneto. Sul luogo della tragedia anche alcune squadre dei vigili del fuoco di Treviso. Si tratta della nona vittima della strada dall'inizio del 2023 nella sola provincia di Treviso.
L'auto su cui viaggiava la vittima

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Castellana: morta studentessa universitaria di 23 anni, tre feriti

TrevisoToday è in caricamento