rotate-mobile
Cronaca Volpago del Montello

Sopresi dai carabinieri, ladri lasciano il furgone e fuggono a piedi

Giornate di inseguimenti e controlli da parte dei carabinieri. A Volpago i malviventi sono riusciti a scappare tra i campi senza lasciare tracce

Pizzicati dai carabinieri mentre stavano per mettere a segno un furto a Volpago del Montello, sono stati costretti ad abbandonare il furgone sul quale viaggiavano. I militari li hanno notati durante alcuni controlli nel territorio e alla loro vista i malviventi sono scesi dal mezzo dileguandosi a piedi tra i campi. All’interno dei veicolo una cesoia e un flessibile.

Si tratta di uno dei tanti inseguimenti che hanno dovuto affrontare i carabinieri negli ultimi giorni. A Trevignano una Fiat punto grigia è riuscita a sfuggire agli uomini dell’Arma a elevatissima velocità. Diverso, invece, per un’altra auto sospetta notata nello stesso territorio, una Fiat Multipla rubata a Zero Branco a fine ottobre, che i militari sono riusciti a recuperare.

A Caerano San Marco i carabinieri hanno messo in fuga un ladro che usciva da un’abitazione e raggiungeva un complice all’interno di una Fiat Punto bianca. I due sono riusciti a sfuggire a folle velocità. A Paese, infine, un uomo è stato denunciato per aver rubato una bicicletta alla stazione ferroviaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopresi dai carabinieri, ladri lasciano il furgone e fuggono a piedi

TrevisoToday è in caricamento