rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Istrana / Via Nazario Sauro

Ubriaco alla guida, dose di marijuana in tasca: via la patente ad un 30enne

Controllo dei carabinieri di Castelfranco a Istrana, in via Nazario Sauro, nella tarda serata di giovedì. Era al volante con un tasso alcolemico di 0,86 gr/l

Reduce da una serata di bagordi, con qualche brindisi di troppo, è finito nella rete dei controlli dei carabinieri. La disavventura è capitata alle 23.15 circa di ieri sera, giovedì 24 settembre, ad un operaio 30enne di Montebelluna, fermato da una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco a Istrana, via Nazario Sauro. L'uomo, sottoposto all'etilometro, è risultato positivo con un tasso alcolemico di 0,86 gr/l. Per lui è scattata una denuncia per guida in stato di ebrezza, il ritiro della patente di guida e una segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Il 30enne aveva in tasca anche una piccola dose di marijuana, 0,82 grammi.

Nella serata di ieri, giovedì 23 settembre, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno denunciato un operaio 29enne di Padova, conosciuto alla giustizia, il quale, controllato a Resana, in via Trieste, a bordo della sua auto, è stato trovato in possesso di un bastone in legno della lunghezza di 46 cm. Condotto presso gli uffici della Compagnia castellana, l'uomo è stato deferito per il reato di porto di oggetti atti ad offendere, mentre il bastone è stato sequestrato.

WhatsApp Image 2021-09-24 at 11.18.14-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida, dose di marijuana in tasca: via la patente ad un 30enne

TrevisoToday è in caricamento