rotate-mobile
Cronaca

Il maltempo fa slittare i lavori in autostrada: il calendario

Verranno effettuati tra il 18 e il 21 febbraio gli interventi programmati e rinviati a causa delle condizioni meteo sfavorevoli. Tutte le informazioni

Sono slittati in questa settimana i lavori di manutenzione sulla rete autostradale gestita da Autovie Venete, programmati nelle scorse settimane e rinviati a causa del maltempo-

A partire dal 18 febbraio e fino al 21, saranno eseguiti rilievi topografici che richiederanno la chiusura, tra le 10 e le 15, della corsia di marcia per alcune centinaia di metri nel tratto Redipuglia - Palmanova in direzione Venezia.

Il prolungamento dei guard rail laterali, in A23, tra il nodo di Palmanova e l’area di sosta di Santa Caterina in entrambe le direzioni e, in A28, tra l’uscita per Pordenone Centro e Cimpello in direzione Portogruaro, comporterà la chiusura in orario diurno della corsia di marcia in prossimità dei lavori.

In A4, in direzione Venezia, sabato 22 febbraio sono previsti degli interventi di ripavimentazione insisteranno nel tratto Villesse-Palmanova, con chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri; tra Redipuglia e Villesse, con chiusura della corsia di sorpasso; e tra Latisana e Portogruaro, con chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso. 

Sempre lungo la Venezia - Trieste, da martedì 18 a giovedì 20 febbraio, saranno effettuati degli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale tra Palmanova e Villesse. Nei punti interessati dai lavori, la corsia di marcia sarà chiusa per circa un’ora al giorno tra le 10 e le 15.

Durante tutta la settimana, su tutta la rete e in orario notturno, proseguiranno inoltre i lavori di sostituzione delle barriere incidentate mentre, in A23, verranno eseguiti i lavori sui cavalcavia con chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.

In caso di maltempo, tutti gli interventi saranno nuovamente rinviati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo fa slittare i lavori in autostrada: il calendario

TrevisoToday è in caricamento