menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri hanno rischiato di finire fuori strada

I carabinieri hanno rischiato di finire fuori strada

Alla guida senza patente, scappa dai carabinieri e cerca di speronarli

A finire in manette un 27enne cittadino nigeriano, residente a Treviso. Deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale ed è stato denunciato per il possesso di ben sette coltelli

Nella tarda serata di lunedì i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Montebelluna, hanno arrestato un 27enne cittadino nigeriano, residente a Treviso, per resistenza a pubblico ufficiale e lo hanno denunciato per il possesso di ben sette coltelli di genere vietato.

La pattuglia aveva  intimato l'alt allo straniero, mentre questi stava percorrendo la Feltrina in direzione Treviso, ma vedendo i militari ha proseguito la marcia a velocità sostenuta. Durante il corso conseguente inseguimento, conclusosi in località Postioma di Paese, il fuggitivo ha, più volte, con manovre spericolate, tentato di fare uscire fuori strada il mezzo dei militari. Una volta fermato, i carabinieri hanno accertato che il soggetto non si era fermato al posto di controllo, poiché sprovvisto di patente di guida. La perquisizione sul mezzo permetteva di sequestrare 7 coltelli di genere vietato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Con un "gratta e vinci" da 5 euro ne vince 500mila

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Si finge fruttivendolo, deruba un 61enne e fugge

  • Attualità

    Giornata della memoria: le iniziative a Treviso e provincia

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento